
Fraternità la Visitazione
CASA DI PREGHIERA
VERONA

25 Novembre ore 15,30
CUORE IMMACOLATO Di MARIA
Preparazione alla consacrazione

APPUNTAMENTI
ULTIMI ARTICOLI
-
La liturgia …superare la barriera del tempo e dello spazio.
La liturgia …superare la barriera del tempo e dello spazio.
-
2-CONTROLLA I TUOI PENSIERI
-Seconda parte- DOBBIAMO PORCI SERIE DOMANDE SULLA NOSTRA VITA Abbiamo visto la volta scorsa che bisogna prendere coscienza dei propri pensieri e orientarli in maniera positiva e questo é possibile. Ora ci facciamo alcune domande per prendere coscienza di ció che va bene e di ció che va male. In questa fase di discernimento é…
-
1-CONTROLLA I TUOI PENSIERI
E se non sei contento di ció che sei, forse devi cominciare a pensare ció che stai pensando. Cosa pensi di te stesso? Cosa pensi delle persone che ti stanno attorno, qual’é la tua relazione con Dio? Perché ció che noi siamo é quello che stiamo vivendo interiormente; ….
-
Tutti abbiamo visto DIO
Incontro del 18 ottobre del 2023 Don Silvio Zonin Sacerdote Parroco Esorcista Ascoltiamo la sua omelia
-
Campodalbero
“…Questo ci sprona a intraprendere un graduale percorso verso la santità, come fece anche Anna nella sua vita terrena. Ma come fare allora per essere santi? …”
-
NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CHI SIAMO, ALTRIMENTI RISCHIAMO
“Come il Padre ha amato me così io amo voi, io e il Padre siamo una cosa sola”. Ma provate a pensare che dice Gesù:”Chi ascolta voi ascolta me, chi disprezza voi disprezza me”, “Voi siete il sale, voi siete la luce”. Ma allora qual’è l’essenza della vocazione?